Sangiovanni di Amici contro l’omofobia: “Liberi di amare chi vogliamo. Mi piacerebbe vedere persone più aperte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sangiovanni, talento nato dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi, parla in prima linea contro l’omofobia in ogni sua forma

Il noto cantante Sangiovanni, da poco uscito dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi classificandosi secondo alle spalle della fidanzata Giulia Stabile, è stato recentemente intervistato da London One Radio ed ha parlato in prima persona della lotta contro l’omofobia.

Ecco le parole del giovane Sangio“Se potessi abbattere un solo tabù della società, forse so quale sceglierei. Sicuramente la discriminazione sociale che c’è ancora per la comunità LGBTQ. Anche la lotta che qualcuno fa al semplice amore.  Ci sono ancora molti limiti e io vorrei poter fare qualcosa. Mi piacerebbe che le persone fossero più aperte e che ci fosse un altro tipo di mentalità per certe cose. Io credo che al giorno d’oggi ognuno debba essere libero di scegliere chi vuol essere. Diciamo che è giusto che la società ce lo permetta senza considerare nessuno inferiore”. (continua dopo la foto)

Sangiovanni contro l’omofobia

Parole belle e forti che non passeranno sicuramente inosservate e che, con l’impegno di ognuno di noi, potrebbero aiutare a cambiare il pensiero di migliaia se non milioni di persone. Sangio, cosi lo chiamano i fan, si è dimostrato sempre un ragazzo intelligente e ancora una volta ha saputo dire la cosa giusta nel momento giusto.