Sondaggi Isola dei Famosi 2021: Ignazio Moser il grande favorito per la vittoria finale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Isola dei Famosi 2021: ecco cosa dice il web in merito al grande favorito per la vittoria finale del programma

L‘isola dei Famosi volge al termine e questa sera, lunedì 7 giugno 2021, va in onda la grande serata finale del programma di Canale cinque. Ilary Blasi, come sempre accompagnata in studio da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, conduce dallo studio l’ultima puntata finale che per la prima volta va in onda in Honduras.

Il pubblico si chiede a gran voce chi sarà il vincitore finale del programma di canale cinque e noi come sempre siamo andati ad indagare sul web per sapere cosa dice il pubblico della trasmissione. Chi è il preferito tra Awed, Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Valentina Persia e Beatrice Marchetti? (continua dopo la foto)

Ignazio Moser Isola dei Famosi

Il televoto dell’isola sconvolge molte volte i sondaggi che sono presenti sul web ma questa volta, con grande distacco, il pubblico sembra volere come vincitore Ignazio Moser, il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez. Sarà lui a trionfare nonostante sia entrato metà percorso e non dall’inizio del programma? E’ sicuramente molto presto per dirlo ma il pubblico sembra preferire di gran lunga l’ex ciclista agli altri naufraghi del programma.