Ignazio Moser e Andrea Cerioli se la spassano insieme dopo l’Isola dei Famosi tra cibo e musica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ignazio Moser e Andrea Cerioli, dopo la finale dell’Isola dei Famosi, si divertono con le fidanzate a ritmo di musica e cibo

La finale dell’Isola dei Famosi 2021 è andata in scena ieri, lunedì 7 giugno 2021, come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. La trasmissione, condotta dalla simpaticissima Ilary Blasi, è stata vinta dal giovane Youtuber Awed nello scontro finale con la comica Valentina Persia.

Alla finalissima del programma hanno partecipato anche Andrea Cerioli e Ignazio Moser, rispettivamente si sono classificati terzo e quarto, che subito dopo la fine della diretta si sono divertiti insieme alle loro fidanzate, Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez, sulle splendide spiagge dell’Honduras. (continua dopo la foto)

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Come potete vedere da una delle tante foto pubblicate dai giovani sui propri profili ufficiali Instagram, Andrea, Ignazio, Cecilia e Arianna si sono divertiti a ritmo di musica e soprattutto hanno finalmente mangiato dopo decine di giorni a base di riso in bianco nei quali hanno perso davvero tantissimi chili.

Ignazio Moser e Andrea Cerioli

Andrea Cerioli e Ignazio Moser hanno stretto un bellissimo rapporto sull’isola e siamo più che sicuri che la loro amicizia duri anche fuori dal programma.