Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per l’amore del suo futuro marito Vincenzo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La storica opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari, potrebbe lasciare la trasmissione per l’amore del suo futuro marito

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che ha di recente concluso la stagione 2020/2021 con grandissimo successo. I fan aspettano con grandissima ansia la nuova edizione che molto probabilmente potrebbe portare dei grandissimi cambiamenti tra i suoi personaggi principali.

Si è parlato a lungo del possibile abbandono della storica dama Gemma Galgani dalla trasmissione di canale cinque ma nelle ultime ore sta circolando sul web l’incredibile notizia che a lasciare il programma potrebbe essere la storica opinionista Tina Cipollari da anni accanto all’ex ballerino Gianni Sperti. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari a Uomini e Donne

La notizia non è stata confermata dalla diretta interessatane dalla rete Mediaset ma i fan si sono insospettiti dopo i saluti finale di Tina nell’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. La bionda opinionista ha salutato tutti i membri dello staff e ha lasciato un caloroso saluto a Maria De Filippi e al suo storico compagno Gianni Sperti. (continua dopo la foto)

Gianni e Tina nel nuovo studio di Uomini e Donne

Sul web sono convinti che Tina, in procinto di sposarsi con Vincenzo, possa trasferirsi a Firenze e lasciare definitivamente la trasmissione Uomini e Donne senza continua trasferte. Sarà realmente cosi? Al momento è davvero presto per dirlo ma l’abbandono di Tina Cipollari sarebbe sicuramente una grandissima perdita per la trasmissione di Maria De Filippi.

READ  Tina Cipollari età, Instagram, figli, ex marito, compagno, altezza e peso | Uomini e Donne Over