Naufraghi Isola dei Famosi ritorno Shock: valigie perse e portafogli scomparsi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il ritorno dei naufraghi dall’Isola dei Famosi non è stato assolutamente tutto rose e fiori: ecco cosa è accaduto

Per la prima volta in assoluto la finale dell’Isola dei Famosi 2021 è andata in onda direttamente in Honduras in quanto, a causa del Covid, i naufraghi dovranno adottare la quarantena preventiva al loro ritorno in Italia. Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Matteo Diamante, Awed, Valentina Persia e Beatrice Marchetti hanno dunque documentato le loro ultime ore in Honduras ed il loro ritorno in Italia passo dopo passo sui rispettivi profili social.

Una finale molto bella ma purtroppo il ritorno in Italia dei naufraghi è stato amaro. I nostri avventurieri si sono prima spostati dall’Honduras in Messico e poi sono arrivati a Parigi prima di approdare nella nostra amata Italia. Al ritorno però gli inconvenienti sono stati diversi: Ignazio Moser ha perso il portafoglio lasciandolo in aereo, le valigie di tutti i naufraghi sono rimaste in qualche aeroporto (si presuppone Parigi) e Awed ha perso il tagliando della sua valigia. (continua dopo la foto)

Un ritorno amaro documentato dai naufraghi sui propri profili Instagram ufficiali che concludono cosi la loro avventura sulle splendide spiagge dell’Honduras con un ritorno un pò amaro. Speriamo per i nostri cari amici naufraghi che presto possano ritrovare le loro valigie in giro per il mondo.