Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati definitivamente: ecco l’annuncio su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi si sono detti ufficialmente addio dopo anni di amore

La notizia circolava ormai da diversi oggi e questa mattina, sul suo profilo ufficiale Instagram, Paola Di Benedetto ha annunciato a tutti i suoi follower la fine della relazione con il cantante Federico Rossi. La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ha voluto fare chiarezza su quello che è successo tra i due ormai ex fidanzati.

Ecco il suo annuncio sui social: “Tanti di voi in hanno notato in quest’ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino” che poi continua “Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine”.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Alla fine un ringraziamento a tutti i fan: “Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo. Paola e Fede”.