Tutti fanno gli auguri a Giulia Stabile ma oggi non è il suo compleanno! E’ nata il 20 Giugno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Stabile compleanno: la giovane sommersa di auguri ma oggi, 10 giugno 2021, non è il suo compleanno

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della giovanissima ballerina Giulia Stabile la quale, vincendo, ha fatto trionfare per la prima volta una ballerina nel programma di canale cinque. Questa mattina è accaduto un episodio davvero molto curioso in merito al compleanno proprio della giovanissima e simpaticissima Giulia.

Su molti siti web di gossip e anticipazioni è riportato come data di nascita di Giulia Stabile il 10 giugno. Oggi, giovedì 10 giugno 2021, la ragazza è stata letteralmente sommersa di auguri sul web ed in particolare su Instagram ma improvvisamente è arrivata la smentita dalla stessa Giulia: “Grazie per gli auguri ma sono nata il 20 giugno”. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato tra le sue Instagram Storie Giulia ha specificato che oggi non è assolutamente il suo compleanno ma lo sarà tra ben 10 giorni ovvero il 20 Giugno. la giovane ballerina si è fatta comunque una bellissima risata ed ha ringraziato tutti i suoi fan per il pensiero.