Sangiovanni esclusivo a Radio Deejay: “Ecco cosa mi diceva Giulia a telecamere spente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sangiovanni ha rivelato alcune confessioni sulle dichiarazioni che Giulia Stabile gli faceva lontano dalle telecamere

Il programma Amici di Maria De Filippi si è concluso con la vittoria della ballerina Giulia Stabile e, l’unica coppia che si è formata ed è uscita insieme dal talent di canale cinque, è proprio quella formata dalla vincitrice del programma e dal giovane cantante Sangiovanni. Ospite a Radio Deejay il cantautore che sta riscuotendo un successo pazzesco ha fatto delle rivelazioni sulla sua fidanzata.

Sangio ha infatti svelato cosa gli diceva Giulia lontano dalle telecamere: “Le lettere d’amore per Giulia? Sì ho visto che ne parlano in tanti. Sì è vero che me le scriveva. Perché poi noi avevamo pure i microfoni. Tutto quello che dicevamo veniva ripreso dalla telecamere e i microfoni. Diciamo che era impossibile non farsi sentire. Quindi per evitare che tutti sapessero, mi scriveva delle letterine d’amore. Dentro si dichiarava, in una mi ha detto cosa le facevo provare, quali sentimenti le scatenavo. Ne ha scritte davvero tante. Però ti dico cosa mi diceva in segreto nell’ultima. Parlava di quello che poteva accadere in futuro tra noi fuori dal programma. Non so se io ci potessi essere ancora per lei. Era una bella lettera. (continua dopo la foto)

Sangiovanni e Giulia Stabile
Il giovane cantante ha poi chiarito: “Se c’è stata la lettera del ‘ti vuoi mettere con me’? No quella in particolare non c’è stata. Chi ha chiesto all’altro di stare insieme? No, oddio a me queste cose non piacciono. Nessuno deve chiedere, ma dovrebbe venire tutto naturale. Si dovrebbe decidere in due. Nel nostro caso è successo così, non è stato deciso. Eravamo talmente affini da stare insieme normalmente senza dirlo”.