Isolde Kostner punzecchia l’isola dei Famosi: “La redazione istigava spesso…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Isolde Kostner, ex naufraga dell’isola dei famosi 2021, punzecchia la redazione del programma

L’isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria del giovanissimo Youtuber Awed ma tra i protagonisti indiscussi del programma troviamo sicuramente Isolde Kostner. L’atleta si è contraddistinta nel gruppo dando un grandissimo contributo alla vita sull’isola ed il suo percorso nella trasmissione è stato sicuramente uno dei migliori.

Intervistata da il Corriere del Veneto la donna ha punzecchiato la redazione: “Ho avuto spesso l’impressione che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate, facendo riascoltare i vari confessionali per dare slancio alla diretta. Sapevo che stavo partecipando a un gioco con regole precise che ho imparato abbastanza in fretta e questo faceva sì che la trasmissione non fosse mai noiosa“. (continua dopo la foto)

Isolde Kostner

Isolde ha confessato che il naufrago al quale si è più avvicinata è Ignazio Moser: “Ignazio Moser? Non credo che ad accomunarci sia stato il Trentino-Alto Adige, quanto essere stati entrambi atleti. Lui ha gareggiato come ciclista professionista fino a 24 anni e questo ci ha legato. Come sportivi abbiamo carattere e forma mentis simile: ci siamo sintonizzati subito. Se fosse entrato subito avrebbe avuto grosse possibilità: è un vincitore, ha grinta e lo ha dimostrato anche rifiutandosi di fare a Cecilia Rodriguez la proposta di matrimonio spinta dalla redazione. Pur avendo una fidanzata molto famosa ha preferito tenerlo come momento privato e questo mi piace”.