Sangiovanni Shock: “Insultato per strada perché vestito di viola” | Il racconto dell’ex di Amici
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane cantante Sangiovanni ha raccontato di essere stato insultato da un ragazzo in strada perché vestito di viola
La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della giovanissima ballerina Giulia Stabile ma, tra i concorrenti che hanno riscosso maggiore successo, troviamo il cantautore Sangiovanni. Il giovane, che in questi giorni sta registrando record su record per via dei suoi singoli, è stato vittima di uno spiacevolissimo aneddoto.
Sangiovanni ha infatti raccontato di essere stato insultato per strada perchè vestito di fucsia: “Vi racconto cosa mi è successo. Passeggiavo per strada ieri sera e a un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa ‘ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. E non lo dico perché ci sto male perché queste cose non mi toccano minimamente. Anche perché non darò mai la soddisfazione di vedermi star male e non gliela darò mai vinta, me ne frego abbastanza”. (continua dopo la foto)
Il giovane ha poi continuato ad esprimere il suo pensiero: “Volevo dirvelo solamente per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale e forse non solo nel nostro paese. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come vogliamo o di amare chi ci pare senza essere giudicati. Però si può combattere. So che voi siete con me, grazie per il supporto e l’affetto”.