Temptation island 2021 inizio: al via le riprese oggi, ecco le coppie che partecipano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2021: ecco quando inizia, le coppie che partecipano e tutto quello che c’è da sapere sul programma

La trasmissione Temptation Island tornerà in onda il 30 giugno 2021 sui nostri teleschermi ed i fan del programma sono felicissimi di quello che a breve vedremo su canale cinque. Il programma sarà condotto ancora una volta dal giovanissimo e simpaticissimo Filippo Bisciglia e andrà in onda come sempre dall’Is Morus Realis in Sardegna.

I fan sono curiosi di sapere quello che accadrà nel villaggio di tentatori e tentatrici e noi possiamo dirvi che questa settimana sono iniziate le prime riprese del programma. Al momento è tutto top secret ma con molta probabilità, tra le coppie non facenti parte del mondo dello spettacolo, troveremo qualche coppia VIP. (continua dopo la foto)

Temptation Island 2021

Raffaella Mennoia, una delle responsabili del programma, ha annunciato: “Le coppie dovrebbero essere sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere. Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei“.

Temptation Island 2021 coppie che prenderanno parte al programma

Al momento, come già annunciato, non c’è assolutamente alcuna notizia ufficiale sui componenti del cast del programma di canale cinque ma, tra le coppie che potrebbero partecipare, troviamo: la prima è la nota Vera Gemma, naufraga dell’Isola dei Famosi, che vorrebbe mettersi alla prova sulle spiagge della Sardegna con il fidanzato Jeda e un’altra auto candidatura è arrivata invece da Guenda Goria, ex partecipante del Grande Fratello Vip, che ha dichiarato di volersi mettere alla prova con il fidanzato Mirko.

Leggi anche -> Filippo Bisciglia svela le coppie che vorrebbe a Temptation island