Giulia Stabile: le foto da bambina diventano virali e fanno il giro del web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile, diventa virale sul web per via di alcune foto da bambina

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della giovanissima e simpaticissima ballerina Giulia Stabile la quale, trionfando, è diventata la prima ballerina a vincere il talent di canale cinque. La simpatica Giulia ha vinto due volte: ha trionfato nel talent e ha trovato l’amore, il giovane cantautore Sangiovanni.

La ragazza è stata letteralmente investita dal successo ed è seguitissima dai suoi fan tanto che, il suo profilo ufficiale Instagram, ha superato quota 1 milione e 500 mila follower. In queste ore la bella Giulia è diventata virale sul web per via di alcune foto che la ritraggono da bambina. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile da bambina

Come potete vedere dalla prima foto che sopra vi abbiamo postato Giulia è sempre stata una bambina davvero solare e divertente tanto che, nel corso del programma di Maria De Filippi, la sua risata è diventata davvero protagonista e al tempo stesso molto contagiosa. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile ballerina

La giovane Giulia ha trionfato nel talent di canale cinque nella categoria ballo e la sua passione per la danza è sempre stata dentro di se e fin da bambina ha praticato il ballo cosi come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato.

Giulia Stabile si è conquista il pubblico con la sua bravura e la sua simpatia e noi mandiamo un grandissimo bacio a questa piccola bambina che, grazie alla sua caparbietà, ha trasformato il suo sogno di diventare ballerina in realtà.