Claudia e Ste coppia Temptation island 2021: ecco chi cosa e perchè partecipano al programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale dell’edizione 2021 della trasmissione Temptation Island in onda su canale cinque

La trasmissione Temptation Island 2021 sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e, come accade per ogni anno, le coppie partecipanti vengono presentate di volta in volta. La prima coppia ufficiale dell’edizione che presto vedremo su Canale cinque è quella composta da Claudia e Ste.

Claudia ha 26 anni e sta insieme con Ste da ben 4 anni e mezzo. I due si sarebbero dovuti sposare lo scorso agosto ma, a causa della pandemia, hanno dovuto rimandare il loro matrimonio. Oggi Claudia e Ste, dopo diverse avventure, hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione che dura da anni. (continua dopo la foto)

Claudia e Ste Temptation Island

A scrivere a Temptation Island è stata Claudia che dichiara:Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. Dal canto suo Ste ha espresso il suo parere: “Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”.

Se la prima coppia è stata svelata siamo sicuri che quest’anno a Temptation island ne vedremo sicuramente delle belle!