Gravissimo lutto per la nota influencer Giulia Salemi | Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi, giovane influencer ed ex Grande Fratello, è stata colpita da un gravissimo lutto

Torniamo a parlare della bellissima infuencer Giulia Salemi, ex volto noto della trasmissione Grande Fratello Vip, che negli ultimi giorni è passata nella cronaca rosa per via delle sue due mini fughe d’amore con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. La loro storia, a differenza di quanti avevano immaginato come un flirt da pochi giorni, prosegue a gonfie vele ed i due fidanzatini sembrano più innamorati che mai.

Questa volta purtroppo dobbiamo parlare però di una notizia non molto bella che riguarda la nota influencer. La giovane Giulia Salemi è stata infatti colpita in questi giorni da un grave lutto famigliare: è morto lo zio Gilberto. Ad annunciare quanto accaduto è stata la stessa Giulia sul suo profilo Instagram ufficiale attraverso il messaggio nel quale ha ricordato, nello stesso tempo, anche il nonno morto nel 2006: “Ciao zio Gilberto, riposa in pace, ed un saluto al mio nonno Pino, che mi manca tanto”. (continua dopo la foto)

La storia postata da Giulia Salemi su Instagram

Noi non possiamo che mandare un grandissimo abbraccio alla nostra carissima Giulia Salemi e a tutta la sua famiglia per questa spiacevolissima notizia che l’ha colpita proprio in quuesti giorni.