Maria De Filippi ed il futuro a Mediaset: ecco cosa potrebbe succedere
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota conduttrice Maria De Filippi ed il suo futuro ormai quasi certo nella rete Mediaset
A Mediaset è sicuramente tempo di cambiamenti e, a partire dal mese di Settembre 2021, nuovi conduttori potrebbe approdare alla nota rete. Tra i nomi più chiacchierati degli ultimi tempi troviamo l’ex naufraga Elisa Isoardi, la conduttrice di Tv 8 Adriana Volpe e si vocifera una maggiore presenza in rete di Stefano De Martino e Lorella Cuccarini.
Negli ultimi giorni si è parlato però del futuro della nota conduttrice Maria De Filippi in scadenza di contratto con la rete che la vede protagonista, Mediaset. Mentre in un primo momento sembrava si potesse parlare di dissapori nelle ultime ore, il noto sito Dagospia, sembra aver confermato la presenze della conduttrice anche nei prossimi anni. (continua dopo la foto)
Ecco cosa si legge sul sito: “Il contratto tra Fascino, Maria De Filippi e Mediaset scadrà tra qualche settimana. Come Dagospia aveva anticipato il rinnovo non era affatto un passaggio scontato, un confronto era necessario. La soluzione tra le parti sarebbe a un passo, la conduttrice e produttrice resterà a Mediaset anche per le prossime stagioni. Con autonomia e (spera) con il sostegno maggiore del gruppo. Piersilvio Berlusconi dopo aver trattenuto Paolo Bonolis ha quasi risolto la pratica De Filippi. Mediaset avrebbe mai potuto rinunciare a tutti i suoi programmi di successo che tengono in piedi Canale 5? La risposta è scontata e nota a tutti“.