Vanessa Spoto su Massimiliano Mollicone: “Abbiamo già litigato, sono rimasta male” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vanessa Spoto, corteggiatrice di Uomini e donne di Maria De Filippi, racconta un aneddoto del rapporto con Massimiliano Mollicone

La stagione 2020/2021 della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi si è conclusa ormai da oltre due settimane e, l’ultima coppia che si è formata nel dating show di canale cinque, è quella composta dal tronista Massimiliano Mollicone e della corteggiatrice Vanessa Spoto.

Molti fan del programma erano titubanti della loro relazione ma a quanto pare i due sono ancora insieme, felici e innamorati. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha però confessato che la sua relazione con Massimiliano non è assolutamente tutta rose e fiori: “Abbiamo già litigato. Mi ha detto di andare con calma e io l’ho presa male. Abbiamo litigato ma poi mi sono resa conto che aveva ragione”. (continua dopo la foto)

Vanessa Spoto

Nonostante qualche dissapore e qualche litigio tra i due la loro relazione procede a gonfie vele nonostante, come già anticipato, molti telespettatori del programma erano scettici sul loro rapporto. Sarà una relazione duratura? Al moneto è sicuramente presto per dirlo ma la giovane Vanessa ha confessato che non si sarebbe mai aspettata tutto un lato molto dolce del giovane tronista del programma.