Luca Cenerelli: “Mi sto innamorando di Elisabetta” | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Cenerelli, dopo la fine di Uomini e Donne, si è avvicinato a Elisabetta e tra i due le cose sembrano funzionare

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa da ormai diverse settimane ed i fan del programma sono fortemente curiosi di sapere come procedono le avventure dei protagonisti del tanto amato Trono Over. Oggi parliamo di Luca e Elisabetta: li abbiamo lasciati distanti ma a quanto pare le cose sembrano essere cambiate.

Luca ammette di essere rimasto male di come era finita a Uomini e Donne: “Non ero contento di come ci fossimo salutati: per me è stato brutto. Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male. Non avendo le idee chiare su di noi, non potevo permettermi di tenerla appesa a un filo, per rispetto di me stesso e suo. Sapevo di dover lasciar stare Elisabetta per il suo bene, almeno fino a quando i miei sentimenti non fossero stati certi, ma ciò non lo ha reso meno doloroso. Quando ho sentito dire da Elisabetta e Marco che si erano baciati mi ha fatto male. Provavo dei sentimenti che avevo paura di ammettere”. (continua dopo la foto)

Luca e Elisabetta

Elisabetta e Luca si sono però riavvicinati e proprio il giovane ha raccontato: “Le mie emozioni hanno parlato più forte delle mie paure. Ho perso tre chili dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto. Con lei all’inizio mi mancavano un po’ di pezzi, forse qualcosa non era ancora nato, ma i sentimenti c’erano. Per me essere innamorati significa avere una completezza totale e non sentivo quel trasporto così forte da farmi abbassare il freno a mano, mollare tutto, e stare solo con lei. In due mesi sono venute fuori le mie fragilità e forse anche questo ha inciso sul nostro rapporto. Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro. Credo che io stia iniziando a innamorarmi”.