Jessica Antonini e le chat inediti di Davide Lorusso pubblicate sui Social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Antonini, dopo la fine della relazione con Davide Lorusso, pubblicate delle chat inedite del ragazzo sui Social

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso nata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa ufficialmente dopo diversi giorni in cui le voci sulla rottura giravano sul web. A dare la notizia è stata Jessica che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato la fine della relazione ed ha pubblicato alcune chat inedite di Davide insieme ad altre ragazza.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Mi sono fatta delle illusioni. Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni. Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio. A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica. Così ho messo tutta la sua roba in uno scatolone e gliel’ho spedita a casa”. (continua dopo la foto)

Jessica e le chat pubblicate su Davide

Jessica Antonini ha poi aggiunto: “Mi ha telefonato qualche giorno dopo giustificando il suo comportamento come un suo modo abituale di gestire le situazioni. Non si sentiva più sicuro del nostro rapporto e forse non lo era mai stato. Mi ha detto di aver sempre saputo di non essere pronto. Si è dimostrato più immaturo di quanto credessi, soprattutto perché non solo è stato scorretto con me, ma anche con mio figlio che ci è rimasto molto male: gli ha fatto delle promesse che a un bambino non si dovrebbero fare se non si è sicuri di restare nella sua vita. Non accetto che a trent’anni si sparisca all’improvviso”.