Stefano De Martino tra Rai e Mediaset: ecco la decisione finale e il programma che condurrà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano De Martino, conteso tra Rai e Mediaset, sembra aver deciso il suo futuro e il programma che condurrà

Si e parlato molto del futuro di Stefano De Martino come conduttore in questi ultimi giorni e, dopo tante chiacchiere e dicerie, sembra che nel futuro del giovane ex marito di Belen Rodriguez ci sia qualcosa di veramente molto chiaro. Conteso fra Rai e Mediaset Stefano sembra già essere sicuro del futuro e del programma che andrà a condurre nel prossimo inverno.

La notizia è stata riportata dal noto sito Davide Maggio il quale ha scritto: “Sul suo futuro televisivo ho letto tante cose. Si è detto che c’erano delle trattative per Canale 5 e uno show la domenica, ma a me non risulta. Non era una cosa molto concreta in realtà. Quello che è vero è che pare che lui abbia alzato la posta per rinnovare il suo contratto con la Rai per restare a Rai Due. C’era qualche incertezza legata al cachet di Stefano De Martino. Situazione che pare sia rientrata. Lui dovrebbe condurre nuovamente Stasera Tutto è Possibile da gennaio e resta quindi un volto Rai”. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino

Sul portale si continua e si legge quanto segue: “Ma c’è già un’altro programma per lui. Il 4 novembre verrà organizzata una serata evento dal centro di produzione Rai di Napoli e dovrebbe condurre la serata proprio Stefano De Martino. La sua conferma del contratto a me pare proprio scontata. Tutto alla fine è rientrato e Stefano ha saggiamente scelto di rimanere sulla Rai che ha creduto in lui come conduttore”.