Jessica Antonini esclusiva sul suo ex Davide Lorusso: “Non lo sa ma lui è gay”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Antonini, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, fa delle rivelazioni inedite sull’ex Davide Lorusso

Si è chiusa la storia d’amore tra la tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lorusso e, dopo diversi giorni che il gossip circolava sul web, la nota ex protagonista di Uomini e Donne ha confermato il tutto. Jessica è stata la prima a parlare e tra le sue verità aveva dichiarato: “C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio aver alcun contatto con lui“.

Quest’oggi però arriva una vera e propria bomba! Jessica Antonini è stata intervistata in esclusiva da Nuovo ed in copertina si legge: “Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay“. Lo spoiler arriva proprio da Riccardo Signoretti che sul suo account Instagram ha scritto: “Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Un racconto da non perdere, in edicola sul prossimo numero di NUOVO“.  (continua dopo la foto)

Jessica Antonini e Davide LoRusso

Siamo più che sicuri che le rivelazioni della tronista faranno molto discutere ed i fan attendono ora la versione di Davide che sicuramente, dopo questo articolo, non tarderà ad arrivare. Che ne pensate di tutta questa storia?