Filippo Bisciglia anticipazioni temptation island: “Non era mai successo…una coppia farà molto discutere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia svela alcune anticipazioni della trasmissione Temptation island a breve in onda su canale cinque

La trasmissione Temptation island sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e dal 30 giugno 2021 assisteremo alla nuova edizione del programma come sempre condotta dal simpaticissimo conduttore romano Filippo Bisciglia. E’ stato proprio il noto conduttore in una recente intervista a TelePiù a svelare alcune anticipazioni del programma.

Filippo Bisciglia ha confessato che una coppia della trasmissione farà molto discutere: “Le novità di quest’anno? Il reality lo conoscete tutti bene e i meccanismi sono gli stessi. Ma la cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare. Un momento forte è quando le coppie sbarcano nel villaggio. Non lo immaginano, ma io sono il più emozionato perché dopo aver studiato e scoperto tutto di loro me li trovo davanti per la prima volta”. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia

Il giovane conduttore continua con lo spoiler: “Ci saranno delle problematiche particolari in questa edizione. Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlate tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno. Poi ci sono le mancanze: alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. Una coppia, in particolare, ha patito i mesi di lockdown“.

Le carte in regola per una sana dose di trash ci sono tutte e noi, come tutti i fan del programma, non vediamo l’ora che arrivi sui nostri teleschermi.

Leggi anche -> Temptation island riprese interrotte: ecco cosa è successo nel villaggio in seguito al maltempo