Jessica Antonini, dopo la bomba su Davide, fa chiarezza: “Non ho mai chiesto di scrivere cosi e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Antonini, dopo la pre uscita della copertina del Settimanale Nuovo, cerca di fare chiarezza

Nella giornata di ieri, lunedì 21 giugno 2021, è uscita in anteprima sui social la copertina del settimanale Nuovo nel quale troviamo Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne, che del suo ex Davide LoRusso dice: “Ho chiuso con Davide, lui non lo sa ma è gay”. Un titolo forte che, come molti immaginavano, ha avuto ripercussioni sui due protagonisti.

La giovane ex tronista di Uomini  e Donne ha cercato di spiegare quanto accaduto sui Social: “Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto. E appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro”. (continua dopo la foto)

Jessica Antonini e Davide LoRussoc

Jessica ha poi continuato: “Specifico di essermi sentita con Riccardo Signoretti e lo ringrazio per avermi tranquillizzata. Leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e che non c’erano problemi se non che sentivo questa persona fredda anche dal punto di vista dell’intimità. Nessuno ha accusato, è un mio pensiero. Può darsi gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea. Ma non è diffamatoria”.

Leggi anche -> Le dichiarazioni Shock di Jessica su Davide dopo la fine della loro storia