Anticipazioni Temptation Island 2021: una coppia ha abbandonato il villaggio [RUMOR]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Temptation Island 2021: secondo alcuni rumors una coppia avrebbe abbandonato il villaggio per la gelosia

Le riprese della trasmissione Temptation Island sono finalmente iniziate e i primi rumors e le prime anticipazioni sul programma iniziano a circolare sul web. Il noto reality condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda su canale cinque a partire dal 30 giugno 2021 e, quello che sta circolando in queste ore sul web, ha dell’incredibile.

Il primo rumor che in queste ore sta incuriosendo tutti i fan della trasmissione riguarda nello specifico una coppia che, per la fortissima gelosia del fidanzato, avrebbe abbandonato immediatamente il villaggio della Sardegna nel quale erano in corso le riprese della trasmissione. (continua dopo la foto)

Temptation Island 2021

Ovviamente non sappiamo assolutamente se il rumor in questione sia vero o no e allo stesso tempo non sappiamo quale sia la coppia incriminata. Il conduttore Filippo Bisciglia ha già più volte dichiarato che ci sono protagonisti molto interessanti: “Ci saranno delle problematiche particolari in questa edizione. Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlate tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno. Poi ci sono le mancanze: alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. Una coppia, in particolare, ha patito i mesi di lockdown“.