Ida Platano sbotta su Instagram: “Lavoro dalla mattina alla sera…prendete il mio posto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano, dama della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, sbotta sui Social con i suoi follower

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa e, in attesa della nuova stagione che partirà solamente dal mese di settembre 2021, i fan sono curiosi di sapere come procedono le vite di dame e cavalieri, protagonisti del tanto amato Trono Over. In questo articolo vogliamo focalizzarci sulla new entry della trasmissione non che vecchia conoscenza del programma: Ida Platano.

La bella parrucchiera è tornata in trasmissione alla ricerca del suo amore e, come accade per molte dame del Trono Over, percepisce dei compensi per delle sponsorizzazioni attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. In questi giorni Ida è stata fortemente attaccata dai follower e, stanca di subire, ha deciso di rispondere a tono. (continua dopo la foto)

IDA PLATANO

Ida è letteralmente sbottata sui social dichiarando: “Per quelli che mi scrivono: ‘non fai niente dalla mattina alla sera’ ma secondo voi, come vivo? Come vivete voi? Prendete il mio posto. Io faccio tanto, eccome se faccio tanto. Lavoro dalla mattina alla sera”.

Un duro botta e risposta con alcuni fan che sicuramente non è passato inosservato agli appassionati della trasmissione di canale cinque. Come proseguirà? Arriveranno altre dichiarazioni? Non ci resta che attendere per scoprirlo…