Aka7even e la rivelazione sulla conduttrice di canale cinque Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto cantante Aka7even, uscito dalla trasmissione Amici, è tornato a parlare del programma e di Maria De Filippi

La trasmissione Amici di Maria De Filippi ha visto trionfare la giovanissima ballerina Giulia Stabile ma, nonostante sia stata lei a vincere, sono molti i ragazzi che hanno riscosso successo dal talent. In particolare stiamo parlando di Sangiovanni, Tancredi, Deddy e Aka7even che stanno riscuotendo grande successo nelle classifiche musicali.

Proprio Aka7even ha parlato di recente della conduttrice Maria De Filippi: “Le sono molto grato sì, è stata una sorta di mamma anche lei insieme alla Pettinelli. Quando ero giù di morale spesso salivo su per sfogarmi con lei. La sua parola mette di buon umore“. (continua dopo la foto)

Aka7even e Maria De Filippi

In molti sostengono che Aka sia il vincitore morale della trasmissione. In merito a ciò ha dichiarato: “Se mi sono sentito il vincitore morale di Amici 20? In realtà no. Uscito dalla casa ho capito di esserlo stato. A me non interessava la vittoria, soprattutto nel periodo finale, volevo solo scatenare il pubblico e fare della buona musica portando me stesso al 100% sul palco. Dopo questa esperienza la mia vita è cambiata notevolmente. Mi sento molto più sicuro di me stesso e consapevole di ciò che faccio e di ciò che sono”.