Fariba Tehrani Shock: “Purtroppo non sto bene, l’isola mi ha tolto la salute”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ha raccontato cosa le è accaduto dopo l’isola dei famosi

La stravagante e imperterrita Farina Tehrani, mamma della giovane influencer Giulia Salemi, è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi partendo dalla spiaggia isolata in compagnia di Ubaldo. La donna è andata avanti per tutto il percorso con la sua tenacia e, anche se non è arrivata in finale, è sicuramente uno dei personaggi che più è stato apprezzato dal pubblico a casa. Tornata alla vita normale però Fariba ha avuto non pochi problemi dovuti proprio alla permanenza sull’Isola.

Ecco le sue rivelazioni: “La verità è che non sto bene, l’isola mi ha rubato la salute. Sono tornata e ho trovato un sacco di impegni […]. Prendendo antidolorifici forti ogni giorno avevo dei dolori, delle fitte ma pensavo a una cosa passeggera. Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro.Ho dolori al seno perché ho fatto un gioco honduregno all’Isola e con Matteo Diamante insieme agli arrivisti ho ricevute botte di qua e di là. All’inizio non mi sono accorta, poi ho iniziato ad avere dei dolori e mi si erano incrinate due costole, per questo per un periodo non ho partecipato ai giochi […] Per i mosquitos, i compagni e il non mangiare rifarei l’Isola. Per i dolori che ho no.”

Fariba Tehrani

Fariba ha parlato del vincitore dell’isola dei famosi: Awed

Ecco il suo pensiero: “Quelli che facevano poco e niente erano Andrea, Awed. Awed mi disse “Tu dalla mattina alla sera ti fai un mazzo cosi, però la gente non guarda questo, la gente guarda la simpatia”. Lui è simpatico, faceva battute, la gente vedeva questo. Ha giocato anche bene. Per i tempi televisivi molti pezzi erano tagliati. Lui una volta mi disse che mi voleva bene, il giorno dopo mi ha nominato. Anche con Matteo ha fatto così, anche con Valentina. Era una sua strategia intelligente”.