Tommaso Stanzani ed i progetti dopo Amici: “Vorrei trasmettere un messaggio” | Su Zorzi: “Faccio quello che mi fa felice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Stanzani, ballerino di Amici di Maria De Filippi, parla dei suoi progetti futuri e della sua storia con Tommaso Zorzi

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della giovane ballerina Giulia Stabile ma, tra la categoria del ballo, ha impressionato il pubblico il giovanissimo Tommaso Stanzani. Il ballerino non è riuscito ad arrivare alla finale del talent ma il suo modo di ballare e i suoi modi di fare l’hanno reso sicuramente uno dei personaggi più belli di questa edizione del programma di Maria De Filippi.

In una recente intervista il giovane Tommaso ha parlato della sua grande passione, la danza che, seppur non esercita da tantissimo tempo, ha sempre guardato con un occhio di riguardo: “Anche se ballo da tre anni soltanto amo la danza da tanto tempo. In questi tre anni ho lavorato sodo” e sul suo futuro ha continuato dichiarando: “La danza per me è uno strumento di comunicazione. Quando ballo trasmetto un messaggio che, spero, arrivi al pubblico. Guai se non riuscissi a trasmettere nulla”. (continua dopo la foto)

Tommaso Stanzani a Verissimo

Tommaso Stanzani e la storia con Tommaso Zorzi

E’ ormai nota a tutti la storia d’amore o la frequentazione, se cosi preferite chiamarla, che è nata proprio tra il ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, ed il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. La loro relazione, seppur ha ricevuto tante critiche da parte del pubblico, continua a gonfie vele e il nostro Stanzani, senza tanti giri di parole, ha risposto alla critiche affermando: “In questo momento niente mi fa stare male. Sono una persona molto positiva e serena. Faccio quello che mi piace e che mi fa stare bene”.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani si dimostra ancora una volta un ragazzo dalle mille risorse e dai modi buoni che, anziché alimentare le polemiche, riesce ad esprime al meglio il suo punto di vista.