Temptation Island concluse le riprese | Raffaella Mennoia: “Qualcosa è andato storto…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Raffaella Mennoia, concluse le riprese di Temptation Island, da qualche anticipazione di quanto successo nel villaggio di tentatori e tentatrici

La trasmissione Temptation Island sta tornando sui nostri teleschermi ed il giorno mercoledì 30 giugno 2021, sempre su canale cinque, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma. Il solito simpaticissimo Filippo Bisciglia ci guiderà nel viaggio dei sentimenti delle sei coppie che si sono messe alla prova nel villaggio Is Morus Relais.

Come potete immaginare le riprese del programma erano già in corso in questi giorni e oggi Raffaella Mennoia ha annunciato la conclusione del programma. La nota spalla destra di Maria De Filippi ha annunciato che sono terminate le riprese del programma di canale cinque ed ovviamente ha lanciato qualche spoiler. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia – Raffaella Mennoia

Gli spoiler lanciati dalla nostra redattrice ci fanno ben capire che per alcune coppie le cose sono andate per il verso giusto mentre per altre no: “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… ma è normale”. Raffaella ha poi continuato con un pensiero filosofico sulla trasmissione: “Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”.

Non vediamo l’ora di capire cosa è accaduto nel programma di tentatori e tentatrici e siamo ansiosi di vedere il nostro Filippo Bisciglia pronto a fare da tramite tra fidanzati e fidanzate. Il noto conduttore ha vissuto anche momenti difficili in questi giorni a causa del papà che, come tutti potete ben sapere dai post condivisi dallo stesso sul suo profilo Instagram, non sta attraversando un momento facile.

Leggi anche -> Filippo Bisciglia e le parole triste per il suo adorato papà