Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo ben 25 anni | Ecco il messaggio di addio
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota conduttrice Alessia Marcuzzi comunica ai suoi fan di lasciare ufficialmente la rete Mediaset
E’ tempo di cambiamenti a Mediaset con nuovi conduttori che arrivano e vecchie glorie che sono sempre più in dubbio sul loro futuro nell’azienda. Tra coloro che più di tutti erano in dubbio per la nuova stagione nella rete troviamo Alessia Marcuzzi che proprio pochi minuti fà dopo giorni di chiacchiere, ha annunciato ai suoi fan di lasciare Mediaset.
La nota bionda conduttrice ha lasciato un messaggio su tutti i suoi profili social in cui conferma, con grande sofferenza, di dire addio alla rete che l’ha rese celebre dopo un periodo di ben 25 anni. Alessia Marcuzzi ha condotto tantissime trasmissione, dal Festival Bar alle Iene passando per i reality come l’Isola dei famosi, il Grande Fratello e una stagione di Temptation Island. (continua dopo la foto)


Il post pubblicato da Alessia Marcuzzi sui social è diventato immediatamente virale e su Instagram, in pochissimi minuti, è stato bombardato dagli utenti con like e commenti di incoraggiamento. Alessia lascia dunque l’azienda Mediaset dopo ben 25 anni e, anche se ancora non c’era stata l’ufficialità, la notizia era da giorni nell’aria.
Visualizza questo post su Instagram