Filippo Bisciglia esclusivo: “Dopo Temptation Island divento papà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore romano Filippo Bisciglia annuncia che dopo Temptation Island diventerà papà

La trasmissione Temptation island torna finalmente sui nostri teleschermi a partire dal 30 giugno 2021 ed il noto simpaticissimo conduttore Filippo Bisciglia è stato intervistato dal settimanale Nuovo. Proprio sul noto giornale il giovane conduttore ha annunciato una novità per il suo prossimo futuro.

Filippo, fidanzato ormai da tempo con Pamela Camassa, ha annunciato che ha ceduto alla tentazione e subito dopo la fine di Temptation Island proverà con la sua compagna a diventerà papà. Una notizia davvero molto bella che è stata accolta dai fan con grandissimo entusiasmo. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti riporta testuali parole: “Filippo Bisciglia supera la crisi con Pamela Camassa e fa progetti. ‘Divento papà con la benedizione di Maria De Filippi‘”. (continua dopo la foto)

La copertina della rivista Nuovo

Filippo e Pamela avevano già provato ad allargare la famiglia ma con un pelosetto, ovvero il cagnolino dei genitori: “Molly (questo il nome del cane ndr) sta con mia mamma. Gliel’ho regalata io. Ma io e Pamela l’abbiamo tenuta un mese perché i miei genitori hanno avuto il covid. Quando gliel’abbiamo ridata ci è mancata tanto. E’ come se fosse mia. Amo i cani. Prima o poi ne prenderemo uno anche noi: così allargheremo la famiglia“.