Valentina e Tommaso Temptation Island 2021: cognome, età, altezza, peso, Instagram e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Conosciamo meglio insieme chi sono Valentina e Tommaso una delle sei coppie che partecipano alla trasmissione Temptation Island 2021

La nuova edizione della trasmissione Temptation Island 2021 parte ufficialmente mercoledì 30 giugno 2021 e le coppie che prenderanno parte al programma girato come sempre nello splendido villaggio Is Morus Realis sono sei. Tra coloro che approdano al villaggio di tentatori e tentatrici troviamo i due giovani Valentina e Tommaso.

La bella Valentina ha 40 anni, è visibilmente più grande sul suo fidanzato Tommaso e alla spalle ha un matrimonio che è terminato nel 2006. Bella e dal fisico che non passa assolutamente inosservato la donna lavora attualmente come Hostess per una nota compagnia. Tommaso dal canto suo ha 21 anni ed ha studiato alla Marymount International School. Il giovane è un grandissimo amante dello sport a 360° ed in questo periodo sta cercando di studiare per diventare istruttore di SnowBoard. (continua dopo la foto)

Valentina e Tommaso Temptation Island 2021

I due vivono insieme nella città di Roma e, nonostante entrambi abbiamo dichiarato che la loro è una vera e propria favola, a scrivere a Temptation Island è stata Valentina che lamenta l’eccessiva gelosia del suo fidanzato.

Valentina e Tommaso nel video di presentazione a Temptation Island 2021

Valentina ha dichiarato nel video di presentazione: “Ho deciso io di iscriverci a Temptation Island perché ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri, l’unico neo di questa storia è l’eccessiva gelosia di lui. Spero che Temptation Island gli faccia capire che si può fidare di me”.

Tommaso ha replicato nel video dicendo: “Cercherò di imparare a gestire la mia gelosia e la mia paura di perdere Valentina. E’ una sfida davvero tosta, perché il solo pensiero che qualcuno la guardi e le si avvicini mi fa star male”.