Lutto al Trono Over di Uomini e Donne: è morta la dama Maria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un lutto colpisce la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: è morta la storica dama Maria

Un brutto lutto a colpito la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: si è spenta la nota dama Maria che ha partecipato alla trasmissione di canale cinque negli anni 2014 e 2015. La donna, ricoverata da alcune settimane presso l’ospedale per sintomi simili al Covid, si sarebbe spenta nelle ultime ore a causa di un’aneurisma cerebrale.

Maria ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi negli anni 2014 e 2015 entrando subito nel cuore del pubblico e dell’opinionista Tina Cipollari. A dare l’annuncio della sua morte è stata un’altra ex dama del Trono Over molto conosciuta, Anna Tedesco. (continua dopo la foto)

Maria S dama del Trono Over

Anna, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato: “Rip Maria S. Un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”.

Noi ci stringiamo intorno alla famiglia e a tutte le persone che la conoscevano facendo come redazione le nostre più sentite condoglianze. Ci mancherai Maria!