Piersilvio Berlusconi conferma che Barbara D’Urso condurrà solo Pomeriggio 5
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il patron di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, parla delle sorti di Barbara D’Urso nella prossima stagione

A Mediaset è tempo di cambiamenti e, dopo l’addio ufficiale di Alessia Marcuzzi, un’altra conduttrice che perderà molto spazio nel palinsesto da Settembre 2021 è Barbara D’Urso. La nota conduttrice infatti al momento ha visto confermato solo ed esclusivamente Pomeriggio cinque mentre Live Non è la D’Urso e Domenica Live non andranno più in onda.

Piersilvio Berlusconi, patron di Mediaset, ha confermato l’ottimo lavoro di Barbara D’Urso negli ultimi tempi: “Ha fatto un lavoro grandissimo. Nei mesi di lockdown e durante l’emergenza sanitaria ho apprezzato il lavoro fatto da Barbara davvero davvero tanto. Barbara rimane nella nostra squadra, continua a fare Pomeriggio Cinque. Durante la settimana Pomeriggio Cinque sarà più orientato sull’attualità. La domenica quel tipo di infotainment non ha più grande senso nell’epoca post Covid. Abbiamo cambiato strada”. (continua dopo la foto)

Barbara D’Urso

Il patron ha confermato anche che, qualora ci sarà un progetto, Barbara D’Urso sarà presa in considerazione: “Sulla durata di Pomeriggio Cinque la volontà è di non toccare il Daytime di Canale 5. Se ci sono cambiamenti, sono cambiamenti di scaletta. Vogliamo inserire una soap tra Uomini e donne e Pomeriggio Cinque, Love is in the air. Se ci sono degli adattamenti sono solo legati alla scaletta. Barbara d’Urso è una risorsa di Mediaset. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei, potrà fare un Prime Time su Canale 5. È quel tipo di infotainment che è passato“.