Stefania Orlando: “A Tale e Quale presa senza provini” | Sul Grande Fratello: “Mi hanno proposto il ruolo di opinionista”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando, ex protagonista del Grande Fratello Vip 5, parla del suo nuovo ruolo in tv nel programma Tale e Quale Show

Una delle concorrenti che più si è rivalutata ed è stata apprezzata nella trasmissione Grande Fratello Vip è sicuramente l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. La donna ha intrapreso il suo percorso nella casa di Cinecittà partendo lentamente ma poi, facendosi apprezzare dai compagni ma anche e soprattutto dal pubblico, è arrivata fino alla serata finale.

La bella e nota Stefania Orlando, dopo l’uscita ufficiale del suo nuovo singolo, Babilonia, ha annunciato la sua presenza alla trasmissione condotta da Carlo Conti, Tale e Quale Show: “È una trasmissione che mi è sempre piaciuta tantissimo. Chi vi partecipa, non solo può esprimere il proprio talento canoro, deve anche entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che interpreta. Negli anni scorsi ho sostenuto molti provini e non sono stata presa. Questa volta non sono stata nemmeno provinata”. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando

Stefania Orlando è stata una protagonista indiscussa della casa del Grande Fratello e sembra proprio che gli autori del programma e lo stesso conduttore gli abbiano proposto il ruolo di opinionista: “Si è vero ma sono stata in quella casa per sei mesi ed è arrivato il momento di prendermi un a pausa da quella trasmissione”.