Tina Cipollari con una benda all’occhio: ecco cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari: spunta sul web una foto che la ritrae con una benda su un occhio | Scopriamo insieme cosa è successo

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa da ormai un mese ed i protagonisti del programma di canale cinque sono ora in vacanza: dame, cavaliere ed opinionisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare dell’opinionista numero uno del programma, Tina Cipollari, e di una foto che la riguarda che è apparsa sul web.

In anteprima infatti alcune pagine web di gossip e anticipazioni hanno pubblicato una foto della bionda opinionista ritratta con una benda sull’occhio. Non è stato ben specificato cosa sia accaduto all’opinionista storica del programma ma possiamo rassicurarvi che ora la nota Tina Cipollari sta bene come testimoniano le foto e le storie pubblicate sul profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari

Tina Cipollari si ricarica per la prossima stagione di Uomini e Donne

La bionda opinionista si sta godendo un periodo di vacanza in vista della prossima stagione di Uomini e Donne. Come già annunciato la nota redattrice Raffaella Mennoia sono in corso i lavori per la prossima stagione e come sempre la nota opinionista sarà sulla sua poltrona per commentare ciò che accade nello studio di canale cinque.

Tina Cipollari con la benda all’occhio

Cosa è successo alla donna al momento è ancora top secret e noi aspettiamo qualche indizio in più dalla diretta interessata per capire cosa le è accaduto. L’importante è che Tina Cipollari sta bene ed è pronta per la nuova stagione di Uomini e Donne.

READ  Tina Cipollari conferma la rottura con Vincenzo: "Sono tornata felicemente single" | Uomini e Donne News