Elisa Isoardi silurata da Mediaset: “Nessuna volontà particolare di utilizzarla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisa Isoardi, naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, sembra non trovare spazio all’interno del palinsesto Mediaset

A Mediaset è sicuramente tempo di cambiamenti e, tra conduttori che arrivano e che partono, è al momento difficile capire chi troveremo nel palinsesto televisivo della nuova stagione che parte a Settembre 2021. Il primo grande addio che abbiamo scoperto proprio pochi giorni fà è quello di Alessia Marcuzzi che, dopo ben 25 anni, ha deciso di lasciare Mediaset per chissà magari ritornare il futuro.

Tra coloro che sicuramente perderanno dello spazio nel palinsesto televisivo troviamo sicuramente la nota conduttrice Barbara D’Urso che, nonostante sia stata elogiata negli ultimi giorni da PierSilvio Berlusconi per l’ottimo lavoro svolto soprattutto nell’ultimo difficile anno, tornerà a settembre 2021 solo ed esclusivamente con Pomeriggio Cinque perdendo dunque la conduzione di Live non è La D’Urso e Domenica Live. (continua dopo la foto)

Barbara D’Urso

Elisa Isoardi dalle stelle alle stalle: la conduttrice silurata da Mediaset

Capitolo a parte riguarda invece l’ex conduttrice Rai Elisa Isoardi. La donna ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e sul web tutti erano più che convinti che la partecipazione al reality era il trampolino di lancio per il suo passaggio alla rete Mediaset. A quanto pare però le cose non stanno andando per il verso giusto e, se prima si pensava che la giovane ex di Matteo Salvini potesse trovare dello spazio a canale cinque, ora queste possibilità sembrano assai remote.

Elisa Isoardi

A parlare della conduttrice è stato proprio PierSilvio Berlusconi che, in una recente intervista, ha chiaramente dichiarato che con la Isoardi non c’è alcun progetto in corso: “Con la Isoardi nessun progetto specifico, nessuna preclusione ma ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla. Ci sono già tantissimi volti.”

La giovane dunque si ritrova attualmente senza alcun programma per la nuova stagione e, dopo l’avvicinamento a Mediaset, un ritorno in Rai sembra davvero improbabile.