Claudia e Ste Temptation Island: SQUALIFICATI per aver violato le regole del programma [RUMORS]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Claudia e Ste potrebbero essere stati squalificati ufficialmente dal programma per aver violato alcune regole fondamentali

La trasmissione Temptation Island 2021 è iniziata per la gioia di tutti i fan e, dopo le prime due puntate andate in onda che hanno regalato forti emozioni ai fan, lunedì 12 luglio 2021 ci aspetta una nuova puntata come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Filippo Bisciglia ci guiderà ancora una volta nel viaggio dei sentimenti delle 5 coppie rimaste nel villaggio Is Morus Relais.

Stando alle anticipazioni presenti sul web la terza puntata dovrebbe essere dedicata in gran parte alla coppia composta da Claudia e Ste. I due sono arrivati nel programma di Temptation Island per capire se ancora innamorati l’uno dell’altro e, secondo quanto si vocifera sul web, loro sono la coppia che potrebbe essere squalificata per aver violato delle regole base del programma. (continua dopo la foto)

Claudia e Ste Temptation Island

Già prima dell’inizio delle puntate su canale cinque circolavano delle anticipazioni secondo le quali una coppia veniva squalificata dal reality. Sembrerebbe che infatti ha violare le regole del programma sia stato proprio il fidanzato Ste che, vedendo l’ennesimo video della propria fidanzata in compagnia di un tentatore, sia esploso dalla gelosia e abbia cercato in ogni modo di raggiungere la proprio compagna nell’altro villaggio.

La notizia che circola da qualche giorno sul web non è stata assolutamente confermata dalla redazione ma, le immagini delle anticipazioni, sembrerebbe confermare che loro, Claudia e Ste, siano la coppia squalificata. Sarà così? Non ci resta che attendere lunedì per capire cosa accadrà nel villaggio di tentatori e tentatrici.