Sangiovanni rivelazione inedita su una canzone: “Non mi appartiene più, vorrei rimuoverla…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sangiovanni, giovane cantante nato dal talent Amici di Maria De Filippi, parla in esclusiva di una sua canzone

La trasmissione Amici di Maria De Filippi ha sfornato diversi talenti e quest’anno tra coloro che hanno riscosso più successo durante e dopo la trasmissione troviamo sicuramente il giovane Sangiovanni. Il cantante ha ottenuto un successo dopo l’altro ma, in un’ultima intervista, ha parlato in maniera inedita di una sua canzone che attualmente non lo rappresenta.

Ecco le parole di Sangiovanni: “Sono una persona mega ansiosa. Ho sofferto d’ansia in maniera pesante anni fa, sono andato da psicologi per curarla, ma non ci sono mai riuscito. Però poi fortunatamente con la scrittura ho iniziato un po’ a gestirla. Mi ha aiutato tanto perché ho capito che potevo togliere quello che mi creava ansia dal mio stomaco e metterlo da un’altra parte”. (continua dopo la foto)

Sangiovanni

La canzone che Sangio deciderebbe togliere è: “[Parano!a] è un pezzo vecchio e ad oggi non mi appartiene più. Volevo eliminarla perché appunto io adesso non farei mai un pezzo così. Ma proprio a livello anche di maturità artistica, cioè come suona, com’è scritto, come melodie. Poi Fabio (il suo manager Falso Nueve ndr) mi ha convinto a tenerlo, perché mi ha fatto capire che è figo che le persone possano vedere l’evoluzione. Mi sono convinto anch’io di questa cosa. È figo anche per le persone che vogliono iniziare, capiscono che in realtà non c’è subito l’oro, il successo, ma prima c’è un sacco di lavoro da fare”.