Valentina Temptation Island 2021: le INEDITE foto da giovane emerse sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Temptation Island 2021: ecco che spuntano sul web delle foto inedite prima di alcuni ritocchi estetici

La trasmissione Temptation Island è tornata su canale cinque per la gioia di tutti i fan del gossip e lunedì 5 luglio 2021 abbiamo assistito al primo falò di confronto per la coppia composta da Valentina e Tommaso. Un falò accesso e forte che ha portato i due ad uscire separati dalla trasmissione dopo l’evidente tradimento del giovane Tommaso nei confronti della sua fidanzata Valentina.

Tommaso e Valentina sono sicuramente la coppia che più aveva attirato i fan della trasmissione fin dal primo giorno, vuoi la grande differenza di età e l’eccessiva gelosia del giovane. In queste ore sono emerse sul web alcune foto inedite della 41 enne Valentina quando era più giovane e non aveva ancora fatto sicuramente ricorso ad alcuni piccoli ritocchi estetici. (continua dopo la foto)

Valentina protagonista di Temptation Island 2021

 

Valentina Temptation Island 2021

 

La giovane Valentina prima di Temptation Island 2021

Quelle che vi abbiamo mostrato poco sopra sono dunque alcune delle foto che sono emerse sul web ed in particolare dal profilo instagram ufficiale della giovane protagonista di Temptation Island. Effettivamente sul volto di Valentina si vede qualcosa di diverso. Voi che ne pensate? Come vedete Valentina?