Anticipazioni Palinsesto Mediaset: D’Urso sul lastrico, Isoardi silurata e Isola dei Famosi in bilico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le prime anticipazioni su quello che sarà il palinsesto della rete Mediaset a partire dal mese di Settembre 2021

A Mediaset è sicuramente tempo di grandi cambiamenti e, tra un programma e l’altro, c’è grande curiosità da parte dei fan per capire quello che sarà il palinsesto della nuova stagione a partire da Settembre 2021. I primi grandi cambiamenti riguardano sicuramente i conduttori: c’è chi arriva in rete come Adriana Volpe e molto probabilmente Enrico Papi chi invece se ne va dopo anni e anni di legame come Alessia Marcuzzi.

Il palinsesto di Mediaset vedrà dunque grandi cambiamenti. Il primo scossone riguarda la nota conduttrice Barbara D’Urso che da ben tre programmi condotti nella passata stagione (Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è La D’urso) si ritroverà molto probabilmente con un solo programma, Pomeriggio Cinque e con un possibile orario ridotto. Piersilvio Berlusconi ha ringraziato pubblicamente la nota conduttrice per il lavoro svolto anche nell’ultimo anno ed ha assicurato che sarà sempre presa in considerazione. (continua dopo la foto)

Barbara D’Urso

Il secondo grande colpo di scena riguarda invece la nota ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi. Si vociferava che l’ex conduttrice Rai era arrivata nel reality di canale cinque per poi approdare in rete come conduttrice ma la stessa rete ha dichiarato che al momento per lei non c’è assolutamente spazio: “Con la Isoardi nessun progetto specifico, nessuna preclusione ma ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla. Ci sono già tantissimi volti.”

Elisa Isoardi

Ultimo capitolo importante riguarda invece un programma: L’isola dei Famosi. L’ultima edizione del programma di canale cinque è stata condotta da Ilary Blasi con l’aiuto in studio di Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi ma purtroppo gli ascolti non hanno mai avuto un successo particolare. Mediaset potrebbe dunque pensare se ripetere o meno il reality ma al momento sembra esserci più un No che un Si.