Tommaso Zorzi sbotta su Instagram: “Siete delle grandissime m***e”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane influencer Tommaso Zorzi ha avuto da ridire tramite il suo profilo ufficiale Instagram

Il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, è solito aggiornare i suoi fan tramite il suo profilo ufficiale Instagram. In questi ultimi giorni il giovane influencer ed opinionista dell’Isola dei Famosi ha mostrato la splendida vacanza in Puglia in compagnia del suo ormai noto fidanzato Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Purtroppo però il giovane Zorzi è stato oggi vittima di un brutto aneddoto che l’ha riguardato in prima persona. L’influencer si è recato presso l’aeroporto per il suo viaggio verso la Sicilia ma, al momento di imbarcare la valigia, ha pagato un gran sovrapprezzo perchè il peso sforava il limite previsto dalla compagnia aerea low cost. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi

Tommaso non ha digerito l’enorme sovrapprezzo che gli è stato addebitato e su Instagram è esploso commentando così l’accaduto con i suoi fan: “Ma secondo voi è normale? È etico?” poi continuando ha lanciato una pesante accusa alla nota compagnia low cost: “Siete delle grandissime m***e!”.

Speriamo che il piccolo contrattempo che ha visto protagonista il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, non rovini il suo splendido viaggio nelle terre della Sicilia.