Uomini e Donne torna in prima serata dal 14 luglio 2021: anticipazioni e scelte
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi torna in prima serata su canale cinque dal 14 luglio 2021

La stagione 2020/2021 della trasmissione storica di canale cinque, Uomini e Donne, si è conclusa da ormai oltre un mese ed i fan aspettano con ansia settembre 2021 per l’arrivo delle nuove puntate. In attesa di vedere nuovamente Maria De Filippi e company nello studio di Uomini e Donne la rete Mediaset ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati del programma.

A partire infatti da mercoledì 14 luglio 2021 Uomini e Donne tornerà in prima serata su canale cinque con le repliche delle scelte dei tronisti dell’anno 2019. Proprio in quell’anno Maria De Filippi, per cambiare un pò la storia del programma, aveva deciso di registrare le scelte fuori dagli studi Elios di Cinecittà e mandarle in onda, in accordo con la rete, in prima serata anzichè nel day time. (continua dopo la foto)

Il nuovo studio di Uomini e Donne

Da mercoledì rivedremo dunque alcuni tronisti che hanno fatto la storia del programma tra cui: Lorenzo RiccardiTeresa LangellaLuigi Mastroianni e Ivan Gonzalez aiutati nelle scelte da due ospiti d’eccezione ovvero Valeria Marini nelle vesti di wedding planner e Giulia De Lellis in versione stylist.