Samantha e Alessio ai ferri corti | Lui abbracciato ad un’altra ragazza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Samantha Curcio ed il suo fidanzato Alessio sarebbero ai ferri corti nell’ultimo periodo

La storia d’amore nata. A Uomini e Donne di Maria De Filippi tra Samantha Curcio ed il suo fidanzato Alessio sembra attraversare un momento di Cri. Il giovane corteggiatore della trasmissione Di canale cinque è stato immortalato insieme ad un’altra ragazza a Villa Borghese e, a spiegare la situazione, è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ecco le sue parole: “A chi lascia intendere che ci siamo messi d’accordo non voglio rispondere. Solo io so come sto, io e Alessio abbiamo altri problemi di altra natura, come due ragazzi normali. Vi chiedo rispetto, chi mi conosce sa come sono fatta. Speculare sui sentimenti è la cosa più lontana dal Mio modo di essere. Ho rifiutato tante sponsorizzazioni perché non reputavo educativi i prodotti, ora mi faccio fare carne da macello per quello che ho sempre reputato la favola della mia vita? Chi pensa questo, smetta di seguirmi ora. Difendo il mio uomo perché so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi”.

Samantha e Alessio Uomini e Donne

La giovane ha poi continuato dicendo: “Chi costruisce la sua carriera vendendo l’anima al diavolo non ha a che fare con me. Il mio rapporto con Alessio è basato su sincerità e correttezza, in ogni cosa. Solo chi ha il marcio dentro può pensare male. E comunque ho avuto le prove che non c’è stato un bacio”.

Alessio con in altra donna

I due sicuramente stanno attraversando un momento particolare ma attualmente sono ancora fidanzati. Durerà? È presto per dirlo e aspettiamo i prossimi gossip per scoprirlo…