Anticipazioni Temptation Island: Manuela in lacrime, Stefano incredulo | Arriva il falò di confronto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Temptation island terza puntata: Manuela scoppia in lacrime ed arriva il falò di confronto con Stefano

Oggi lunedì 12 luglio 2021 assisteremo alla terza puntata della trasmissione Temptation Island in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Il noto conduttore romano Filippo Bisciglia ci guiderà ancora una volta nel viaggio dei sentimenti delle 5 coppie rimaste. Cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island?

Le anticipazioni corrono veloci sul web e si vocifera che una delle coppie protagoniste delle puntata dovrebbe essere quella composta dalla giovane Manuela e dal suo fidanzato Stefano. Nel video postato sul canale ufficiale Instagram della trasmissione abbiamo visto Manuela scoppiare in lacrime: cosa è successo tra lei e Stefano? (continua dopo la foto)

Manuela Temptation Island 2021

Fin dall’ingresso nel villaggio di Temptation Island Stefano è sembrato subito molto interessato alle tentatrici e questo non è sfuggito all’occhio della sua fidanzata e del pubblico a casa. Sembrerebbe che il giovane si sia avvicinato notevolmente ad una delle single e questo abbia fatto imbestialire o quanto meno piangere la sua fidanzata Manuela che già alle spalle porta alcuni tradimenti del suo compagno.

Le lacrime di lei e l’avvicinamento di lui alla single daranno il via al processo che porterà al falò di confronto tra i due. Manuela perdonerà ancora una volta i comportamenti del suo Stefano? Questo non lo sappiamo ma sicuramente lei è molto innamorata…