Belen Rodriguez e Luna Mari: ecco la prima foto inedita in ospedale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Belen Rodriguez ha dato alla luce Luna Mari e arriva la prima foto inedita in ospedale

Nella notte tra domenica 11 luglio 2021 e lunedì 12 luglio 2021, mentre l’Italia era in festa per la vittoria dell’europeo contro l’Inghilterra, la giovane conduttrice e showgirl argentina Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua seconda figlia, Luna Mari, nata dalla relazione con il noto Hair Style Antonino Spinalbese.

La piccola Luna Mari è nata in una clinica di Padova, gode di ottima salute così come la mamma e pesa solamente 2.9 Kg. Sia Belen che il suo compagno Antonino hanno condiviso sui social la gioia per la nascita della piccola e poco fa, dopo la prima foto del piedino, hanno pubblicato una prima foto della piccola figlia. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez e Luna Mari

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato la piccola sembra avere le stesse labbra della mamma così come rimarcato da diversi utenti su Instagram ma il papà non ci sta e sotto la foto pubblicata da Belen Rodriguez ha immediatamente commentato scherzosamente: “È tutta il suo papà”.

L’importante è che la piccola bambina gode di ottima salute e che molto presto torni con la sua mamma ed il suo papà nella sua casa insieme al fratellino Santiago.