Claudia Temptation Island età, Instagram, altezza, peso, lavoro, genitori e Ste
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Conosciamo meglio insieme chi sono Claudia e Ste una delle sei coppie che partecipano alla trasmissione Temptation Island 2021

La nuova edizione della trasmissione Temptation Island 2021 è partita ufficialmente mercoledì 30 giugno 2021 e le coppie che prenderanno parte al programma girato come sempre nello splendido villaggio Is Morus Realis sono sei. Tra coloro che approdano al villaggio di tentatori e tentatrici troviamo i due giovani Claudia e Ste.

Ste ha 30 anni e attualmente lavora come impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona. La bella Claudia ha 26 anni e non siamo riusciti a scoprire ancora il suo lavoro. I due vivono nella città di  Falconara Marittima e stanno insieme da ben 4 anni e mezzo. Claudia e Ste hanno intrapreso la convivenza fin da subito e attualmente vivono nella casa che hanno preso insieme. Ste ha fatto la proposta di matrimonio a Claudia nel 2018 ed i due si sarebbero dovuti sposare ad Agosto 2020 ma hanno dovuto rimandare a causa del Covid. (continua dopo la foto)

Claudia e Ste Temptation Island 2021

Claudia e Ste nel video di presentazione di Temptation Island 2021

Claudia ha dichiarato nel video di presentazione: “Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa. Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure”.

Ste ha detto: “Lei mi accusa di essere cambiato ma chi è cambiata è lei, anche sul matrimonio io sono molto propositivo ma lei è come se rimandasse sempre. Io voglio sposarmi e non ho dubbi su questo, vorrei solo capire cosa ci sta succedendo”.