Raffaella Mennoia e la rivelazione su Temptation Island: “Maria De Filippi segue i falò in diretta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Raffaella Mennoia, una delle responsabili del programma Temptation Island, parla in esclusiva di quanto accade dietro le quinte

La trasmissione Temptation Island sta andando in onda in questi giorni su canale cinque e, tra la presentazione delle coppie ed i vari falò, abbiamo già visto ben tre puntate. Come tutti ben sanno le riprese della trasmissione sono già finite da diversi giorni e la produzione sta montando via via i video che ci propone puntata dopo puntata.

Dietro quello che vediamo su canale cinque c’è un grandissimo lavoro e a spiegarcelo è stata una delle principali autrici del programma: Raffaella Mennoia. La nota spalla destra di Maria De Filippi ha raccontato che i partecipanti che prendono parte al programma non possono assolutamente dire che sono stati selezionati per Temptation Island. Andando nel dettaglio il regolamento della trasmissione di canale cinque che firmano i protagonisti dice che non possono farsi vedere insieme fino all’ultima puntata trasmessa in tv. (continua dopo la foto)

Temptation Island

Raffaella Mennoia ha parlato poi della regina di canale cinque, Maria De Filippi. La donna ha raccontato che Maria arriva con la troupe in Sardegna per alcuni giorni e poi, anche tornando a casa, assiste ai falò in diretta mentre vengono registrati. Anche Filippo Bisciglia, conduttore del programma, aveva raccontato una versione molto simile: “Maria De Filippi lavora 25 ore su 24! È sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulla spalla”.

Maria De Filippi

Le trasmissione di Maria De Filippi riscuotono sempre un grandissimo successo da anni e forse questo è anche grazie alla dedizione che la donna e i suoi collaboratori mettono nel lavoro che svolgono giorno dopo giorno.

Leggi anche -> Pesantissime accuse contro la trasmissione di canale cinque Temptation Island: genera aggressività