Riccardo Guarnieri fa preoccupare i fan di Uomini e Donne | Ecco il dettaglio che non passa inosservato su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il cavaliere Riccardo Guarnieri e il dettaglio che non è passato inosservato ai fan di Uomini e Donne sui social

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà sui nostri teleschermi nel mese di Settembre 2021 e uno dei cavalieri che ha lasciato la trasmissione proprio sul finale di stagione è il bel Riccardo Guarnieri. L’uomo ha lasciato il programma in compagnia della dama Roberta Di Padua ma purtroppo, come tutti abbiamo ben saputo, la loro relazione non ha avuto la meglio e non si è conclusa nel migliore dei modi.

Riccardo Guarnieri non è mai stato troppo attivo sui social come spesso accade per i protagonisti della trasmissione di canale cinque ma ieri, lunedì 12 luglio 2021, ha postato una foto su Instagram dopo quasi 4 mesi dall’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale. L’eleganza e la bellezza di Riccardo non passano assolutamente inosservati ma i fan, nella foto che sotto potete vedere, hanno notato anche dell’altro. (continua dopo la foto)

Riccardo Guarnieri torna su Instagram

Il dimagrimento eccessivo di Riccardo Guarnieri

Nella foto Riccardo appare veramente dimagrito e, rispetto all’ultima apparizione sul piccolo schermo, il suo dimagrimento sembra davvero eccessivo. La cosa non è passata inosservata ai fan dell’uomo e della trasmissione che subito hanno notato il dettaglio e si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Riccardo Guarnieri sta bene e, ad eccezione del cuore che sicuramente è stato ferito dalla fine della sua relazione con Roberta Di Padua, Riccardo si mostra in tutto il suo splendore. I fan si chiedono se l’uomo tornerà per la terza volta nel programma di canale cinque, Uomini e Donne di Maria De Filippi. Al momento non siamo in grado di rispondere a questa domanda ma sicuramente non escludiamo un suo possibile ritorno nel parterre degli Over.

Leggi anche -> Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne? Ecco le sue dichiarazioni in merito