Salta il matrimonio della coppia di Temptation Island: “Momento difficilissimo per noi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il matrimonio imminente di una coppia della trasmissione Temptation Island è saltato per via di un momento di crisi molto difficile

La trasmissione Temptation Island sta andando in onda in questi giorni e proprio ieri, nel falò finale di confronto tra Claudia e Ste, i due hanno scelto di uscire insieme dal programma di canale cinque e coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Se per loro il matrimonio sembra dunque imminente c’è una coppia del programma che non sta attraversando un momento felice.

Stiamo parlando di Alberto e Speranza (protagonisti della scorsa stagione) che, in questo momento, hanno rimandato il loro matrimonio. Ecco quanto riportato dal noto sito Isa e Chia: “Questo non é un periodo felicissimo per noi. Potevo immaginare che ci poteva essere un periodo del genere dopo tutto quello che è accaduto con la speranza di passare anche questo nel migliore dei modi. Diciamo che stiamo attraversando un periodo leggermente differente rispetto al passato, ma soliti problemi di coppia, niente di grave”. (continua dopo la foto)

Alberto e Speranza Temptation Island

Alberto ha poi spiegato la situazione attuale: “Oggi la situazione è un po’ più complicata del solito… c’é di mezzo un matrimonio dopo 17 anni di fidanzamento, le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un passo così importante. Siamo adulti e vaccinati e sappiamo che non si può sbagliare una scelta del genere. Storia finita con Speranza?? Attualmente ti dico periodo no… è difficile pure raccontare la nostra situazione attuale. Comunque meglio ora che dopo con figli e altro”.