Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez alla trasmissione Tu Si Que Vales?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Stabile prende parte alle riprese di Tu Si Que Vales durante l’assenza di Belen Rodriguez

La nuova stagione di Mediaset sta via via prendendo forma e proprio nella giornata di ieri sono iniziate le riprese della trasmissione Tu Si Que Vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari come giudici assoluti. Nelle prime riprese del programma è mancata ovviamente la conduttrice delle ultime stagioni, Belen Rodriguez, che come sapete ha dato alla luce nella notte tra Domenica e Lunedì Luna Mari.

L’avvio delle riprese è stato testimoniato dalle foto pubblicate sui social dai rispettivi protagonisti e, ai fan del programma e del gossip, non è assolutamente passata inosservata la presenza in studio di Giulia Stabile, neo vincitrice della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Quello che ovviamente si chiedono i fan è: cosa ci faceva Giulia alla riprese di Tu Si Que Vales? (continua dopo la foto)

Giulia Stabile a Tu Si Que Vales

Le ipotesi al momento sono due: la prima prevede la sostituzione temporanea di Belen Rodriguez che come ben potete sapere è appena diventata mamma mentre la seconda ipotesi che viaggia sul web vede Giulia come giudice speciale del programma. Quale sarà il suo ruolo? Al momento non abbiamo notizie ufficiali e potrebbe semplicemente trattarsi di un invito speciale ma, sapendo l’amore che Maria nutre nei confronti di Giulia, non si sorprenderebbe vederla nella trasmissione.